Close

VIVI LA MONTAGNA CON ESSELLECAMP

Condividi su:

ISCRIZIONI APERTE PER RAGAZZI IN ETA’ 7/16 ANNI

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco

Vuoi far vivere una vacanza studio da sogno a tuo figlio?

ESSELLECAMP è quello che fa per te!

Una esperienza a tutto campo, immersi nella Natura incontaminata della splendida cittadina di Pescasseroli, la capitale storica del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise nota stazione turistica estiva ed invernale del centro Italia. La meravigliosa Location è adagiata in una conca all’ingresso dell’Alta Valle del Sangro a m. 1167 sul livello del mare ed è conosciuta per le famose e suggestive Faggete Centenarie, Patrimonio dell’UNESCO, che gli allievi partecipanti scopriranno grazie al Trekking e all’Orienteering.

La vacanza studio riserva ancora tantissime altre opportunità per far vivere una indimenticabile esperienza di crescita per ogni singolo iscritto. Tanti gli sport che i ragazzi praticheranno: basket, baseball, pallamano, go back, tiro con l’arco, boxe, arti marziali, equitazione, orienteering e anche tanto inglese da vivere in compagnia di pari con cui ci si potrà confrontare per potenziare la propria autostima e sviluppare al meglio la personalità.

Le attività saranno svolte da Docenti Laureati in Scienze Motorie e Lingua Inglese o Madrelingua con esperienza pluriennale nella scuola.

I ragazzi saranno seguiti h 24 e avranno a disposizione nello Staff, accuratamente selezionato dalla Polisportiva ESSELLE, un Medico, un Osteopata/Fisioterapista ed un Tecnico Ortopedico.

Non mancare l’APPUNTAMENTO!!! Pescasseroli 12/26 Luglio 2020

Iscrizioni aperte a ragazzi/e tra i 7 e i 16 anni

Condividi su: