Close

#NoidiESSELLE CAMP Impareremo a …programmare divertendoci!

Condividi su:

Una straordinaria esperienza attende i ragazzi che si iscriveranno all’ESSELLE CODING CAMP di Pescasseroli dal 12 al 26 luglio.

Grazie alla guida del prof. Marco Torella, docente di tecnologia ed esperto insegnante di coding, sono due anni che con le sue classi partecipa al Concorso Mondiale di Robotica e Scienza First Lego, i ragazzi che aderiranno a questo percorso si cimenteranno nel Coding, ovvero nella possibilità di progettare, costruire e programmare Robot autonomi.

Se stai cercando un metodo perché i tuoi bambini o i tuoi ragazzi possano vivere una vacanza studio avvicinandosi per la prima volta al mondo della programmazione in maniera facile e divertente, grazie al coding e alla robotica educativa e sperimentando contemporaneamente lezioni di Sport e di Lingua inglese, scegli #NoidiESSELLECAMP… abbiamo creato il percorso che fa per te!

Il coding aiuta i più piccoli a pensare meglio e in modo creativo, stimola la loro curiosità attraverso quello che apparentemente può sembrare solo un gioco. Con #NoidiESSELLECAMP imparerai le basi della programmazione informatica, ti insegneremo a “dialogare” con il computer, a impartire alla macchina comandi in modo semplice e intuitivo…e non solo a conoscere nuovi amici e a condividere con loro tornei sportivi e attività ludiche in lingua inglese immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Condividi su: