Close

ESSELLE CAMP UN’ESPERIENZA UNICA…

Condividi su:

L’SSELLE Summer Camp è giunto alla sua DECIMA edizione e nasce CON L’IDEA di far vivere a tutti i partecipanti la Polisportivita’, l’Ingese, il Coding e l’Educazione Ambientale immergendosi in un’atmosfera fatta di tanto divertimento ma soprattutto di grande attenzione educativa

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco #staffdocentiscuola #divertimento

Anche quest’anno la POLISPORTIVA ESSELLE organizza il suo camp estivo ufficiale. 

Dal 12 al 26 luglio, nella splendida località di Pescasseroli, accoglie ragazzi/e in età compresa tra i 7 e i 16 anni. Saranno presenti tutti i giorni sui campi i Docenti Laureati in Scienze Motorie con esperienza pluriennale nella scuola.

Potrai scegliere il Camp pIù adatto a TE!

ACTIVE, CODING, ECOLOGY ENGLISH.

HAI SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA!

PESCASSEROLI

ABRUZZO

Lo splendido scenario del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, fa da cornice a tutte le attività del camp. Una distesa di verde e montagne con un clima perfetto per allenarsi al meglio e godersi la Vacanza Studio

UN CAMP…SU MISURA X TE!

Il camp è adatto a tutti. I ragazzi infatti verranno divisi in gruppi a seconda di attitudini e capacità, oltre che in base all’età anagrafica. Per ogni gruppo verrà steso un programma specializzato mirato al potenziamento delle capacità motorie e NON SOLO …potrai migliorare il tuo inglese, le tue capacità di programmazione e conoscere l’ambiente che ti circonda …rispettandolo!

STAFF ALTAMENTE QUALIFICATO

Tutto lo Staff è altamente qualificato e selezionato. Solo DOCENTI CON ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA SCUOLA, Medico, Osteopata/Fisioterapista e Tecnico Ortopedico completano lo Staff.

La quota d’iscrizione comprende:

  • Pernottamento e trattamento in pensione completa all’interno di hotel categoria tre stelle
  • Kit ufficiale del camp
  • Accesso a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche, le escursioni, le entrate ai musei e allo snow tubing park svolti durante il Camp.
  • Attività serali e animazione
  • Sorveglianza 24 ore su 24 
  • Polizza assicurativa

Il Bamby Hotel *** è una struttura ubicata vicino al centro di Pescasseroli. La famiglia Finamore gestisce da oltre 20 anni l’ospitalità dell’albergo offrendo un’atmosfera gradevole, informale ed accogliente. L’albergo dispone di NOVE campi POLISPORTIVI, una PISCINA, varie AULE polifunzionali, Sala Cinema, Sala Giochi ed un Bar. La cucina è curata dai proprietari e presenta piatti tradizionali assieme a gustose specialità tipiche abruzzesi.

Condividi su: