Close

Nel 2021 Parti con ESSELLECAMP, la VACANZA STUDIO IDEALE X TUO FIGLIO

Condividi su:

Parti con ESSELLECAMP la VACANZA STUDIO IDEALE X TUO FIGLIO

ISCRIZIONI APERTE PER RAGAZZI IN ETA’ 7/16 ANNI

Pescasseroli 4/18 luglio 2021

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco #staffdocentiscuola #divertimento #inps #welfare #estateinpsieme #estateinpsiemeitalia #differimentograduatoria #covid19 #bandodiconcorso #pubblicazionegraduatoria #emergenzasanitaria #unesco

Vuoi far vivere una vacanza studio da sogno a tuo figlio?

ESSELLECAMP è quello che fa per te!

Una esperienza a tutto campo, immersi nella Natura incontaminata della splendida cittadina di Pescasseroli, la capitale storica del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise nota stazione turistica estiva ed invernale del centro Italia. La meravigliosa Location è adagiata in una conca all’ingresso dell’Alta Valle del Sangro a m. 1167 sul livello del mare ed è conosciuta per le famose e suggestive Faggete Centenarie, Patrimonio dell’UNESCO, che gli allievi partecipanti scopriranno grazie al Trekking, all’Orienteering e alle nostre Guide Alpine che illustreranno il territorio circostante.

Affrettati ad iscriverti… I POSTI SONO LIMITATI! Quest’anno l’INPS offre ai Dipendenti Pubblici la possibilità di Utilizzare il Bonus ESTATE INPSieme del 2020 e quello del 2021 che a giorni verrà bandito.

ISCRIVITI ENTRO IL 15 FEBBRAIO E POTRAI RATEIZZARE IN 4 COMODE TRANCHE L’IMPORTO! SCEGLI UNA O DUE SETTIMANE DA VIVERE CON …NOI di ESSELLECAMP!

La vacanza studio riserva ancora tantissime altre opportunità per far vivere una indimenticabile esperienza di crescita per ogni singolo iscritto. Tanti gli sport che i ragazzi praticheranno: basket, baseball, pallamano, go back, tiro con l’arco, boxe, arti marziali, equitazione, orienteering e anche tanto inglese, coding/robotica ed ecologia da vivere in compagnia di pari con cui ci si potrà confrontare per potenziare la propria autostima e sviluppare al meglio la personalità.

Le attività saranno svolte da Docenti Laureati in Scienze Motorie e Lingua Inglese o Madrelingua con esperienza pluriennale nella scuola.

I ragazzi saranno seguiti h 24 e avranno a disposizione nello Staff, accuratamente selezionato dalla Polisportiva ESSELLE, un Medico, un Osteopata/Fisioterapista ed un Tecnico Ortopedico.

Non mancare l’APPUNTAMENTO!!! Pescasseroli 04/18 Luglio 2021

Iscrizioni aperte a ragazzi/e tra i 7 e i 16 anni

La tua sicurezza è sempre la nostra priorità assoluta. Tutti i nostri camp operano nel rispetto delle normative vigenti e delle disposizioni dell’OMS

Condividi su: