Close

ESSELLE ENGLISH CAMP X VIVERE UN’ESTATE DI EMOZIONI DI INGLESE & SPORT

Condividi su:

ESSELLE ENGLISH CAMP X VIVERE UN’ESTATE DI EMOZIONI DI INGLESE & SPORT

ISCRIZIONI APERTE PER RAGAZZI IN ETA’ 7/16 ANNI

PESCASSEROLI 12/26 LUGLIO 2020

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp

Per imparare l’inglese e vivere una vacanza studio in un contesto meraviglioso come il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise scegli ESSELLE ENGLISH CAMP.

Un summer camp all’insegna di una full immersion di Lingua Inglese ma anche di tanto sport, con uno Staff eccezionale formato esclusivamente da docenti con elevate competenze ed esperienza pluriennale nell’ambito scolastico, esperti in diversi ambiti educativi e psicopedagogici pronti ad offrire una serie di servizi che possano arricchire le esperienze di tutti i partecipanti, grandi e piccini.

Il Team degli Educatori ha una grande esperienza sul campo per programmare e gestire le attività e la Direzione lavora intensamente tutto l’anno per poter offrire la miglior esperienza di vacanza possibile.

Comuni denominatori delle nostre idee sono la lingua inglese, lo sport, la natura incontaminata il benessere psicopedagogico tutto vissuto in un clima di grande serenità.

Il Camp Prevede un corso di lingua di 25 ore con insegnanti Laureati o Madrelingua, la cui didattica interattiva e moderna, fornirà ai ragazzi gli strumenti necessari per un apprendimento immediato.

Durante il soggiorno i ragazzi potranno:

  • sperimentare molteplici attività che li coinvolgeranno in modo entusiasmante e vario;
  • ampliare facilmente il loro vocabolario, attraverso il contatto relazionale spontaneo con gli altri;
  • approfondire e consolidare l’apprendimento linguistico strutturale e grammaticale, favorendo lo sviluppo delle quattro abilità di base: Reading, Writing, Comprehension, Speaking.

La metodologia relazionale in lingua inglese adottata nei camp sarà specifica in base alla fascia di età di riferimento e corrispondenti ai livelli A e B del Framework europeo.

Al termine del corso verrà rilasciato l’English Certificate

Condividi su: