Close

ESSELLE CAMP LA VACANZA STUDIO IDEALE X TUO FIGLIO

Condividi su:

PESCASSEROLI 12/26 LUGLIO 2020

Un campo estivo all’insegna di tanti sport diversi, immersi nella natura per migliorare il proprio inglese e per imparare a programmare con la robotica, dal 2010!

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco #staffdocentiscuola #divertimento #inps #welfare #estateinpsieme #estateinpsiemeitalia #differimentograduatoria #covid19 #bandodiconcorso #pubblicazionegraduatoria #emergenzasanitaria

ESSELLE Summer Camp, organizza una vacanza giovane e simpatica all’insegna di tanto sport e infinito divertimento: istruttori specializzati, laureati e con esperienza nella scuola insegneranno molte discipline sportive diverse. Aspetteranno i giovani dai 7 ai 16 anni per avvicinarli e far approfondire, ogni giorno, un variopinto mondo di sport appassionanti all’interno del fantastico contorno paesaggistico offerto dalla ridente cittadina di Pescasseroli con le sue meravigliose Faggete Centenarie Patrimonio Unesco.

Le attività vengono proposte da uno Staff di professionisti docenti qualificati e tecnici federali, affinché l’esperienza si svolga in completa sicurezza e con la massima serenità. Nello Staff sono presenti un medico, un osteopata/fisioterapista ed un tecnico ortopedico.

Le discipline sportive verranno proposte, giorno per giorno, a rotazione tra tutti i partecipanti in turni che si alterneranno con le lezioni di inglese e/o robotica. Tra i tanti sport presenti nel palinsesto multi sportivo: baseball, calcio, basket, trekking, mountain bike, goback, pallamano, arti marziali, boxe, tiro con l’arco orienteering e moltissimi altri.

Giocando a programmare, i nostri ragazzi, impareranno ad usare la logica, a risolvere problemi e a sviluppare il “pensiero computazionale”, un processo logico-creativo che consente di scomporre un problema complesso in diverse parti, per affrontarlo più semplicemente un pezzetto alla volta.

Durante le settimane dell’ESSELLE Summer Camp potrai vivere il corso d’inglese in base alla scelta del camp, in apposite aule attrezzate per l’insegnamento delle lingue, tenuto da insegnanti madrelingua o da Docenti Laureati con esperienza pluriennale nella scuola.

Inoltre tornei, giochi, passeggiate, discoteca e balli animeranno le giornate riempiendo i ricordi dei partecipanti di un caleidoscopio di immagini indimenticabili.

Particolare attenzione verrà riservata agli aspetti naturalistici e ambientali della vita in montagna: attraverso l’ausilio di guide alpine ed educatori naturalistici sarà possibile conoscere la geologia delle rocce, la flora e la fauna del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e le suggestive Faggete Centenarie.

Prenota in sicurezza, la Polisportiva ESSELLE permette di rateizzare la quota d’iscrizione senza interessi e rimborserà totalmente la/le quota/e versata/e solamente se dovesse perdurare la situazione di allerta Coronavirus nel periodo interessato del Camp.

Il camp esselle è pensato per offrire a èpiccoli e grandi tante opportunità

Discipline sportive

Attività ludiche

Momenti di relax

Socializzazione

Il tutto al fine di trascorrere una vacanza all’insegna del sano divertimento ma anche dell’apprendimento sportivo e della crescita personale

Il camp nasce dall’idea di accontentare tutti i gusti spotrtivi, praticando i vari sport in forma ludica e non agonistica e per sperimentarne e conoscere di nuovi.

I ragazzi compresi tra i 7 e 16 anni svolgeranno, durante la durata del camp diverse discipline:

sempre seguiti dalla guida del nostro staff di docenti qualificati con esperienza pluriennale nella scuola, pronto ad assistere i ragazzi durante la loro attività

le varie discipline sportive verranno svolte, giorno per giorno, in forma ludica, a rotazione tra tutti i partecipanti, divisi in turni per fasce di età, della durata di 2/4 ore, e saranno alternate a tornei, giochi, escursioni, balli, passeggiate in paese che remderanno ogni momento unico ed irripetibile

pescasseroli è la più celebre località turistica dell’Abruzzo, circondata dalle Faggete Centenarie, Patrimonio dell’Unesco del Parco Nazionale del Lazio, Abruzzo e Molise

Una location naturalistica ricca di potenzialità per tutti i gusti che ospita un attrezzatissimo impianto multisportivo proprietà dell’Hotel Bamby *** che accoglierà i partecipanti dell’ESSELLE CAMP

Condividi su: