Close

Gaeta, “Sport in piazza”… pronti, via!

Condividi su:

Sabato 17 e domenica 18 novembre a Gaeta sarà protagonista lo sport, per il primo appuntamento di “CONI & Regione, compagni di sport” 2018 nella provincia di Latina. L’evento di sport gratuito per tutti si inserisce nell’ambito delle “Favole di Luce”, la grande festa delle luminarie di Gaeta.

Dalle ore 10 alle 18, ad illuminare piazza della Libertà sarà lo sport! La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e supportata tecnicamente da Federazioni sportive nazionali e da Associazioni sportive del territorio, prevede sia esibizioni di atleti che la partecipazione attiva di chi vorrà cimentarsi in nuove esperienze sportive sotto la guida di tecnici qualificati, mettendosi alla prova in una serie di discipline note e meno note come: tennis, sup, pallacanestro, taekwondo, scherma, atletica, badminton, pallavolo, canottaggio, calcio, vela, danza, ciclismo, tiro a volo e calci di rigore (gonfiabile). Tra le novità dello sport in piazza a Gaeta, in un’anteprima tutta natalizia, ci sarà un’esibizione di pattinaggio su ghiaccio, da scoprire sulla pista sistemata proprio di fronte al Comune, in Piazza XIX Maggio.

“Sport in piazza” è un format che mette al centro la promozione sportiva, con la partecipazione di grandi e piccini, in un momento di festa attraverso la condivisione e la pratica dell’attività fisica e della salvaguardia della salute.

In collaborazione con l’A.S.D. Taekwondo Carangelo, vi aspettiamo presso il loro stand per vivere insieme tanto sport e tanto taekwondo, tra dimostrazioni, lezioni aperte a tutti, giochi a premi, combattimenti, salti… ma soprattutto tanto divertimento!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *