Close

UNA VACANZA STUDIO X IMPARARE LA LINGUA UNIVERSALE

Condividi su:

ESSELLE ENGLISH CAMP

una VACANZA STUDIO X IMPARARE LA LINGUA UNIVERSALE

Pescasseroli 12/26 Luglio 2020 per ragazzi in età tra i 7 e i 16 anni

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco #staffdocentiscuola #divertimento

Perchè scegliere un campo estivo di lingua inglese per tuo figlio?

E’ importante far acquisire sin dalla scuola primaria una buona familiarità con l’inglese. 

E’ un’opportunità che i bambini acquisiranno attraverso una vacanza studio che formerà il loro bagaglio linguistico che potranno utilizzare per tutta la vita. Questo genere di esperienza sarà non solo utile nel proseguimento degli studi ma anche nello sviluppo culturale e nelle future esperienze lavorative oltre che nella vita sociale.


Imparare l’inglese durante un summer camp sarà un’esperienza diversa e molto più piacevole, perché avverrà giocando, divertendosi e interagendo con i pari, l’apprendimento sarà motivante, efficace e molto più facile di quello ottenuto con i metodi convenzionali poiché la vacanza in sé rappresenta un ambiente estremamente facilitante per acquisire nuove competenze.  

Caro genitore puoi “approfittare” dell’opportunità che ti offre l’ESSELLE CAMP

Una vacanza studio dove l’inglese è progettato da uno Staff di Docenti Madrelingua o Laureati in Lingua inglese con esperienza pluriennale nella Scuola.

Durante il soggiorno i ragazzi potranno:

  • sperimentare molteplici attività che li coinvolgeranno in modo entusiasmante e vario;
  • ampliare facilmente il loro vocabolario, attraverso il contatto relazionale spontaneo con gli altri;
  • approfondire e consolidare l’apprendimento linguistico strutturale e grammaticale, favorendo lo sviluppo delle quattro abilità di base: Reading, Writing, Comprehension, Speaking.

La metodologia relazionale in lingua inglese adottata nei camp sarà specifica in base alla fascia di età di riferimento.

Le attività saranno mirate alle fasce di età di riferimento e corrispondenti ai livelli A e B del Framework europeo.

Al termine del corso verrà rilasciato l’English Certificate

I partecipanti, inoltre, saranno coinvolti in numerose discipline sportive seguiti esclusivamente da docenti di Scienze Motorie.

Condividi su: