Close

ESSELLE UN SUMMER CAMP PER MERAVIGLIARSI

Condividi su:

Iscrizioni aperte per ragazzi in età compresa tra i 7 e i 16 anni

#inglese #sport #natura #summercamp #vacanzastudio #montagna #multisport #estate #amicizia #vacanza #inps #inpsieme #welfareaziendale #coding #robotica #trekking #ariaperta #essellecamp #polisportivo #multidisciplinare #centriestivi #pescasseroli #abruzzo #summercampabruzzo #centriestiviabruzzo #vacanzestudioabruzzo #summercamppescasseroli #equitazione #faggetecentenarie #unesco

In questo bellissimo SUMMER CAMP gli sport verranno proposti a rotazione durante la giornata alternando momenti di lingua inglese di coding o trekking, a momenti di relax in piscina e ad altre attività ludiche e socializzanti. Baseball, equitazione, tiro con l’arco, handball, basket, calcio e goback saranno solo alcuni di questi.

Oltre allo sport, andremo a visitare la Fattoria Didattica preso l’agriturismo maneggio “Vallecupa” e vivremo una meravigliosa esperienza a contatto con la natura attraverso l’escursione “Sulle tracce dell’Orso Marsicano” per conoscere il Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise e le faggete centenarie dove è stato girato il film “La volpe e la bambina” di Luc Jacquet. L’escursione comprende la sosta, con cena organizzata, presso il bivacco al centro della radura intorno al fuoco, e poi il ritorno attraverso il bosco ascoltando e riconoscendo le sue voci. Inoltre tutte le sere non mancherà l’animazione con divertenti giochi e serate a tema!

Pescasseroli, la capitale storica del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise,

tra le principali stazioni turistiche estive ed invernali del centro Italia. Saremo alloggiati al Bamby Hotel *** dotato di un grande centro sportivo, un contesto ideale dove poter praticare tanti sport, con formula di pensione completa, in camere da 3/4 posti letto tutte dotate di servizi privati.

ESSELLE SUMMER CAMP 12 / 26 LUGLIO 2020

Condividi su: