Close

Il Summer Camp di Qualità a Pescasseroli

Condividi su:

ESTATE INPSieme – WELFARE AZIENDALI

Tantissime novità ed emozionanti avventure nelle vacanze studio ESSELLE SUMMER CAMP.

Nella bellissima cornice di Pescasseroli, accogliente cittadina montana del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise I Docenti Laureati con esperienza pluriennale nella scuola, selezionati e formati dalla Polisportiva ESSELLE sono pronti ad accogliere tuo figlio dal 12 al 26 luglio a Pescasseroli.

Iscrivendosi all’ESSELLE ECOLOGY CAMP Il Dott. Forestale Stefano Vitale, Guida Ambientale Escursionista, sarà il promotore di numerose attività di trekking con i giovani partecipanti, spiegherà loro l’ambiente circostante e presenterà gli habitat naturali, la loro complessità

Se stai cercando un metodo perché i tuoi bambini o i tuoi ragazzi possano vivere una vacanza studio avvicinandosi per la prima volta al mondo della programmazione in maniera facile e divertente, grazie al coding e alla robotica educativa e sperimentando contemporaneamente lezioni di Sport e di Lingua inglese, scegli l’ ESSELLE CODING CAMP …abbiamo creato il percorso che fa per te!

Tanti i momenti ludici che accompagneranno chi vorrà vivere questa indimenticabile vacanza studio. Ti aspettiamo!!! Non mancare l’appuntamento …iscrizioni aperte per ragazzi/e in età tra i 7 e i 16 anni.

ESSELLE CAMP Pescasseroli 12/26 luglio 2020

Condividi su: