Close

SPORT, LINGUA INGLESE, NATURA, CODING E DIVERTIMENTO …PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE!

Condividi su:

ESSELLE CAMP …

SPORT, LINGUA INGLESE, NATURA, CODING E DIVERTIMENTO …PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE!

Pescasseroli 7/16 anni

Un camp, una vacanza studio indimenticabile, partecipa all’ESSELLE SUMMER CAMP e avrai la possibilità di approfondire la conoscenza e lo studio della lingua inglese di praticare tanto sport, di imparare a programmare con il coding, di meravigliarti della natura incontaminata grazie ad un programma di apprendimento e divertimento studiato apposta per te e per i tuoi amici.

Insieme ad altri ragazzi vivrai un esperienza esaltante… lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole tanti momenti di aggregazione ed animazione all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
L’Abruzzo e la Valle dell’Alto Sangro sono la location ideale per trascorrere una vacanza studio sana, un summer camp divertente e formativo, sotto la guida di insegnanti qualificati che renderanno magica la tua permanenza.

Durante le settimane dell’ESSELLE Summer Camp potrai vivere il corso d’inglese in base alla scelta del camp, in apposite aule attrezzate per l’insegnamento delle lingue, tenuto da insegnanti madrelingua o da Laureati con esperienza pluriennale nella scuola, oppure ti cimenterai con docenti di Tecnologia nella robotica e nella programmazione. Non mancheranno momenti di trekking con le nostre guide ambientali escursioniste e tanto tanto sport guidati da docenti laureati in scienze motorie.

Un camp di QUALITA’

Saremmo accolti e coccolati dalla Famiglia Finamore nella loro splendida struttura alberghiera il BAMBY HOTEL *** che si avvale di nove campi polisportivi, una piscina e diverse aule attrezzate e polifunzionali. Il divertimento è assicurato ma anche la tua sicurezza, avrai a disposizione un Medico, un Osteopata/Fisioterapista ed un Tecnico Ortopedico nello Staff e il rapporto Docenti/ Partecipanti è di 1:8

Non mancare l’appuntamento, prenota ora per rateizzare la quota.

La Polisportiva ESSELLE rimborserà totalmente la/le quota/e versata/e solamente se dovesse perdurare la situazione attuale di allerta “CORONAVIRUS” nel periodo interessato dai Camp.

Condividi su: