Close

SFIDe LASERTAG

Lasertag a Pescasseroli
dal 1 al 13 Luglio

Tattica, divertimento e spirito di squadra per gruppi di 8 - 10 - 12 giocatori

NOVITÀ 2024, finalmente anche a Pescasseroli

Sui campi sportivi dell’Hotel Bamby di Pescasseroli, in collaborazione con gli ESSELLE Camp 2024, una nuova attività ludico-sportiva che farà, non solo divertire grandi e piccini, ma anche allenare la mente e il fisico in un avvincente gioco di squadra in cui tattica e collaborazione sono indispensabili per vincere!

Strategia e gioco di squadra immersi nella Natura!

Il Lasertag prevede un bel gioco di squadra, da 8 a 12 partecipnati,
con ruoli e competenze ben precise, in cui la riuscita di un'azione è il risultato di un lavoro di gruppo.

Ogni azione è frutto di un’attenta pianificazione di avvicinamento e di esecuzione sia in difesa che in attacco.

Dove si gioca?

Naturalmente, per noi di ESSELLE, che amiamo il contatto con la Natura, l’attività è svolta all’esterno con l’utilizzo di una bellissima ARENA gonfiabile per la costruzione del campo di gioco. L'arena si trova all'interno dei campi sportivi dell'Hotel Bamby di Pescasseroli, in Via Castel Mancino 4. (>> clicca per trovarlo sulla mappa <<).

Come si gioca?

Ogni giocatore sarà munito di un'arma a raggi infrarossi totalmente innocua, collegata a dei sensori posti sul capo o sul corpo. L'obiettivo è quello di sparare, cercando di colpire i sensori, fino all'eliminazione del team avversario. In questo caso, i sensori si accenderanno ed emetteranno un segnale acustico o si percepirà una vibrazione del fucile o della fascia indossata.

Collaborare è fondamentale, non solo per divertirsi, ma anche per raggiungere la vittoria!

Ogni partita, un nuovo obiettivo

L’attività può essere personalizzata in base all’obiettivo scelto; infatti, le partite o match possono mirare alla conquista di una o più basi avversarie o alla cattura della bandiera avversaria, o ancora all’eliminazione dell’intera squadra. Gli obiettivi vengono solitamente perseguiti da entrambe le squadre che si alternano nei ruoli di attacco e difesa per rendere il gioco il più equo possibile.

PRONTI ALLA SFIDA?

Prenota una partita

oppure vuoi altre informazioni?